Scarica video nel modo più facile

22 ottobre 2020
8 / 10

Scaricare video da Internet sul dispositivo mobile diventerà un'azione normale per te grazie a YTD Video Downloader. Non è per niente strano che tu voglia disporre di video sul tuo dispositivo mobile, sia per vederli in un secondo momento che per includerli in qualche lavoro o presentazione, e questa applicazione per Android vuole semplificarti le cose, e anche gratuitamente, perché non richiede numeri seriali né altro.

Trasforma il tuo dispositivo mobile in un videoclub portatile.

Installando l'applicazione potrai avere sul tuo smartphone tutti i video che hai visto per riprodurli senza bisogno di una connessione di rete wireless. Dunque potrai accedervi in qualunque posto e in qualunque momento, e condividerli sui tuoi social network preferiti: WhatsApp, Twitter, Facebook...

Come si usa YTD Video Downloader

Utilizzare l'applicazione è molto facile:

  1. Inserisci l'URL nella scheda Browser per aprire la pagina dalla quale vuoi scaricare il video.
  2. Una volta trovati i video scaricabili, scegli il tuo.
  3. Dopo averlo scaricato puoi accedervi dalla scheda Downloads.

Puoi configurare una password nell'applicazione per impedire a chiunque di accedervi senza il tuo permesso, a meno che la tua password sia troppo semplice. Inoltre potrai anche creare playlist con i video scelti per farli riprodurre in automatico uno dopo l'altro.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Vanessa Martín

Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche