La risposta per scaricare video di YouTube e Facebook su Mac
Anche se è normale avere una connessione a Internet che ci permette di goderci la riproduzione di video online su portali come YouTube o Facebook, è possibile che, per qualche motivo, desideriamo scaricarli sul nostro computer. Magari perché vogliamo estrarre l'audio, perché vogliamo usarli in qualche programma di video editing o perché, semplicemente, dobbiamo andare in qualche posto dove non avremo connessione Internet assicurata.
Che sia per questi o altri motivi, un programma come YTD Video Downloader ci faciliterà le cose: da una parte, perché ci permetterà di scaricare il video sul nostro Mac e, dall'altra, perché potremo convertirne il formato in modo da renderlo compatibile.
Scaricare video gratis non è mai stato così facile
Beh, forse era già così facile, ma è certo che YouTube Downloader and Converter presenta le funzioni necessarie perché farlo diventi un gioco da ragazzi:
- Scarica video in alta definizione con risoluzioni fino a 1080p.
- Interfaccia semplice: incolla l'URL e fai clic per scaricare.
- Conversione video: converte il video nel formato che desideri, nel caso volessi riprodurlo su un altro computer o su un dispositivo mobile ed essere certo della sua compatibilità.
- Riproduttore di video integrato.
- Classifica e organizza i tuoi video e crea playlist.
Porta i tuoi video preferiti ovunque vai con YTD.
Compatibile con decine di portali di ogni tipo
YouTube, Facebook, Vimeo, BBC.com, LiveLeak... Questo software è compatibile con i principali siti di video in streaming, tra i quali sono compresi anche portali con video di contenuto erotico e pornografico, quindi non manca proprio niente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.6.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto